Tetti e Coperture in legno a Olbia
Ramo Progetti è rinomata in tutto il Nord Sardegna per la progettazione e la realizzazione di coperture in legno di varie tipologie:
- a due falde;
- a tre falde;
- a quattro o più falde;
con diversi sistemi di coibentazione.
La travatura in legno viene scelta in base alle richieste del cliente e solitamente viene rivestita con perlinati di diverso spessore (2; 2,5 o 3 cm).
Le squadre di montaggio della ditta di Olbia operano con estrema efficienza e rapidità, in quanto tutte le strutture sono di facile assemblaggio, dato che a ciascuna trave corrisponde una numerazione che coincide con l’elaborato di montaggio fornito dall'azienda.
Ramo Progetti consiglia ai propri clienti di abbinare, all'acquisto di un tetto in legno, la coibentazione e la ventilazione, optional che garantiscono una maggiore areazione e un ambiente più sano all'interno dell’abitazione.
Coperture rinnovabili ventilate
Ramo Progetti si occupa con entusiasmo e professionalità di progettare e realizzare coperture in legno ventilate e non di varie forme e misure.
Forti di una consolidata esperienza sul campo e di mezzi informativi, tecnologici e logistici di ultima generazione, la ditta olbiese opera a Olbia, Porto Rotondo e Porto Cervo, garantendo la massima qualità sia per ciò che riguarda le costruzioni a uso pubblico che industriale e civile.
La forza dell’azienda di Olbia risiede in particolare nella cura della fase progettuale, che permette di dar vita a strutture resistenti e durature.
Tetti ventilati
Il legno è natura, è calore, è architettura: per questo è da sempre tra i materiali più apprezzati e utilizzati in numerosi ambiti.
L’azienda di Olbia è in grado di far fronte a ogni esigenza, proponendo numerose tipologie di copertura in legno, a partire dall'abitazione civile fino alle strutture commerciali e agricole.
Ramo Progetti progetta e realizza soluzioni per migliorare la classe energetica degli edifici; a tal proposito, i tetti ventilati rappresentano un’ottima soluzione per aumentare le prestazioni energetiche delle abitazioni.